Gentili colleghi, l’Ordine ha provveduto ad inviare sulla propria PEC personale  il bollettino per il pagamento della tassa di rinnovo 2022, di euro 81,50 più euro 1,50 di costo incasso, e collegandosi al seguente sito https://www.tsrm.oneaffinity.aon.it/web/tsrm/home  per aderire alla Polizza Assicurativa proposta dalla FNO TSRM PSTRP, nel caso in cui l’iscritto non abbia optato per una diversa assicurazione.

La scadenza per il pagamento della tassa è fissata al 30 aprile 2022. A seguito di tale termine, il sistema pagoPA non consentirà più di effettuare il pagamento. Si attiverà quindi immediatamente la procedura di morosità, che determina la cancellazione dall’Albo e la conseguente impossibilità a esercitare la Professione, se non dopo aver effettuato nuovamente la procedura d’iscrizione, provvedendo al pagamento delle tasse ministeriali e dei diritti di segreteria.

L’accesso al sistema è anche un’occasione per verificare i pagamenti degli anni passati e per saldare eventuali inadempienze.