Grande successo per l’evento organizzato dalla CdA in sinergia con UNPISI presso New Lions Ricevimenti di Molfetta. È stata una importante occasione per stare insieme, confrontarsi e condividere le proprie esperienze professionali. La partecipazione di tanti giovani colleghi ha portato inoltre una ventata di entusiasmo e rinnovata passione che dopo il difficile biennio pandemico sembrava essersi perso. Tutte le tematiche affrontate dai relatori sono state ritenute dai partecipanti interessanti e performanti in in ottica di scambio culturale e professionale.

Si ringraziano organizzatori, moderatori e relatori senza i quali l’evento non sarebbe potuto essere realizzato, tutti i partecipanti per la presenza e il coinvolgimento nella trattazione delle tematiche, l’UNPISI nella persona del Presidente Dott. Giovanni Rossi e l’Ordine TSRM PSTRP di BA-TA-BAT nella persona del Presidente Dott. Domenico Avezzano per il prezioso supporto.
Va infine sottolineato che l’evento è stato possibile organizzarlo anche grazie alla rinuncia dei membri della CdA ad ogni rimborso e/o indennità per la carica.