Gentili Colleghi e Colleghe,
ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs. C.P.S. 13 settembre 1946 n. 233, dell’art. 23 del D.P.R. 5 aprile 1950 n. 221 e dell’art. 3, lettera f), della Legge 11 gennaio 2018 n. 3, siete cortesemente invitati a partecipare all’Assemblea Ordinaria annuale degli Iscritti.
L’Assemblea si terrà:
• in prima convocazione il giorno 24 aprile 2026 alle ore 23.59
• in seconda convocazione, qualora non venga raggiunto il numero legale, il giorno 30 aprile 2026 alle ore 18.00 presso la sede dell’Ordine, sita in Via Magliano n. 62 – Capurso (BA).
Nel corso dell’incontro saranno trattati i seguenti punti all’Ordine del Giorno:
Registrazione dei partecipanti
1. Verifica dei poteri – Segretario Dott. Salvatore De Ceglie
2. Relazione del Presidente – Dott. Domenico Avezzano
3. Relazione del Tesoriere – Dott. Filippo Vessio
4. Relazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti – Dott. Vincenzo Lacasella
5. Dibattito e votazione del Bilancio consuntivo 2025
6. Presentazione del progetto Komen Italia – “Race for the Cure 2026”, Bari 15, 16 e 17 maggio 2026 Ore 20.30 – Conclusione dei lavori
Il Bilancio Consuntivo 2025 sarà disponibile e consultabile a partire dal 21 aprile 2026 sul sito istituzionale dell’Ordine https://www.tsrmpstrpbatabat.it nella sezione “Trasparenza”.
Una volta ricevuto l’avviso di convocazione, ciascun iscritto potrà richiedere l’inserimento di ulteriori punti all’Ordine del Giorno. La richiesta dovrà essere indirizzata al Presidente dell’Ordine TSRM e PSTRP BA-TA-BT tramite PEC all’indirizzo baritaranto@pec.tsrm.org, entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data della prima convocazione.
La proposta dovrà essere adeguatamente motivata, corredata dalla relativa documentazione e indicare il nominativo del relatore incaricato di illustrarla.
All’Assemblea possono partecipare esclusivamente i professionisti regolarmente iscritti agli Albi e agli Elenchi Speciali ad Esaurimento (E.S.E.).
Si ricorda che, come previsto dalla circolare n. 55/2022 della FNO TSRM e PSTRP, gli iscritti agli Elenchi Speciali ad Esaurimento (E.S.E.) possono partecipare in qualità di uditori, senza esercitare il diritto di voto.
Ai sensi dell’art. 24 del D.P.R. 5 aprile 1950 n. 221, qualora non fosse possibile partecipare personalmente, è consentito delegare un altro iscritto a rappresentarlo. Ogni iscritto potrà essere delegato per un massimo di due deleghe.
Al fine di agevolare e rendere più rapida la registrazione dei partecipanti, si invita a presentarsi muniti di Carta d’Identità Elettronica o Tessera Sanitaria.
Confidando nella vostra partecipazione, momento importante di confronto e condivisione per la vita istituzionale dell’Ordine e della nostra comunità professionale, porgo cordiali saluti.