Gentili Colleghi e Colleghe,

ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs. C.P.S. 13 settembre 1946 n. 233, dell’art. 23 del D.P.R. 5 aprile 1950 n. 221 e dell’art. 3, lettera f), della Legge 11 gennaio 2018 n. 3, siete cortesemente invitati a partecipare all’Assemblea Ordinaria annuale degli Iscritti.

L’Assemblea si terrà:

in prima convocazione il giorno 24 aprile 2026 alle ore 23.59

in seconda convocazione, qualora non venga raggiunto il numero legale, il giorno 30 aprile 2026 alle ore 18.00 presso la sede dell’Ordine, sita in Via Magliano n. 62 – Capurso (BA).

Nel corso dell’incontro saranno trattati i seguenti punti all’Ordine del Giorno:

Registrazione dei partecipanti

1. Verifica dei poteri – Segretario Dott. Salvatore De Ceglie

2. Relazione del Presidente – Dott. Domenico Avezzano

3. Relazione del Tesoriere – Dott. Filippo Vessio

4. Relazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti – Dott. Vincenzo Lacasella

5. Dibattito e votazione del Bilancio consuntivo 2025

6. Presentazione del progetto Komen Italia – “Race for the Cure 2026”, Bari 15, 16 e 17 maggio 2026 Ore 20.30 – Conclusione dei lavori

Il Bilancio Consuntivo 2025 sarà disponibile e consultabile a partire dal 21 aprile 2026 sul sito istituzionale dell’Ordine https://www.tsrmpstrpbatabat.it nella sezione “Trasparenza”.

Una volta ricevuto l’avviso di convocazione, ciascun iscritto potrà richiedere l’inserimento di ulteriori punti all’Ordine del Giorno. La richiesta dovrà essere indirizzata al Presidente dell’Ordine TSRM e PSTRP BA-TA-BT tramite PEC all’indirizzo baritaranto@pec.tsrm.org, entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data della prima convocazione.

La proposta dovrà essere adeguatamente motivata, corredata dalla relativa documentazione e indicare il nominativo del relatore incaricato di illustrarla.

All’Assemblea possono partecipare esclusivamente i professionisti regolarmente iscritti agli Albi e agli Elenchi Speciali ad Esaurimento (E.S.E.).

Si ricorda che, come previsto dalla circolare n. 55/2022 della FNO TSRM e PSTRP, gli iscritti agli Elenchi Speciali ad Esaurimento (E.S.E.) possono partecipare in qualità di uditori, senza esercitare il diritto di voto.

Ai sensi dell’art. 24 del D.P.R. 5 aprile 1950 n. 221, qualora non fosse possibile partecipare personalmente, è consentito delegare un altro iscritto a rappresentarlo. Ogni iscritto potrà essere delegato per un massimo di due deleghe.

Al fine di agevolare e rendere più rapida la registrazione dei partecipanti, si invita a presentarsi muniti di Carta d’Identità Elettronica o Tessera Sanitaria.

Confidando nella vostra partecipazione, momento importante di confronto e condivisione per la vita istituzionale dell’Ordine e della nostra comunità professionale, porgo cordiali saluti.

Convocazione assemblea ordinaria iscritti