
Presso la sede dell’ Ordine Interprovinciale TSRM e PSTRP Bari Taranto Barletta Andria Trani si è svolto il corso di formazione dedicato alla figura e al ruolo del commissario dei laurea, occasione ed evento utile ad aggiornare e formare i professionisti sul tema.
L’intensa giornata ha avuto l’obiettivo di fornire un aggiornamento normativo, deontologico e metodologico, per rappresentare al meglio l’istituzione professionale all’interno delle commissioni di laurea.
Un ringraziamento alla Federazione Nazionale Ordini TSRM e PSTRP per il supporto e al Presidente Diego Catania e a tutti relatori intervenuti, per il loro prezioso contributo.
Relazioni tenute durante il corso di formazione:




